NEBULA

Che cosa è NEBULA?
Le nebulose sono ammassi di gas e polveri situati nello spazio interstellare, questa materia rafetta ha la potenzialità di aggregarsi e di creare le stelle ed ogni altra cosa, si può affermare, senza ombra di dubbio, che tutto si crea da una nebulosa.
Il progetto NEBULA nasce nel 2020, l’idea è realizzare un intero LP di musica elettronica, realizzando per ogni pezzo audio un video dedicato, un lavoro che prende spunto dai mondi esplorati nella mia ricerca di scultura ed ai miei cortometraggi di fantascienza, le sculture di Mythos e Protos e la musica elettronica: un corto circuito creativo che lascia spazio a molti mondi possibili.
Il progetto NEBULA fa parte di quella “zona creativa potenziale” dove, musica, video, scultura e tutte le arti si fondono. Il risultato sono grandi installazioni di sculture con proiezioni video e musica elettronica, video sperimentali, installazioni audio e video, tutto questo fa parte di NEBULA.
NEBULA ha vinto il premio speciale Michelangelo Buonarotti Seravezza, è stato esposto al premio Arte e Cultura Villa Sormani a Missaglia e nel museo Lu.C.C.A. diretto da Maurizio Vanni.  Un istallazione di NEBULA è stata ospitata al Palazzo delle Esposizioni a Lucca.

 

NEBULA – 01_track_001_intro

 

NEBULA – 02_track_003 Open Horizon (video ufficiale)

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

NEBULA – 04_track_007_intruder

 

NEBULA – 05_track_046_a_new_begin

 

NEBULA – 06_track_049_replay_bass

 

NEBULA – 07_track_050_the_loop

 

NEBULA – 10_track_010_hundred

 

NEBULA – 11_no_move_please

 

NEBULA – 12_track_070_deep_thoughts

 

NEBULA – 15_track_380_reflections

 

NEBULA – 16_at_nigth_4.6

 

NEBULA – 21_track_021_encounter

 

NEBULA – 22_running_fast

 

NEBULA – 25_drone_forward

 

NEBULA – 29_track_999_new_end